Passa una notte nella Valle Sacro di Cusco! A 300 metri di altezza vivrai l’ebrezza dell’altitudine al Natura Vive Hotel

Passa una notte nella Valle Sacro di Cusco! A 300 metri di altezza vivrai l’ebrezza dell’altitudine al Natura Vive Hotel

Siamo arrivati anche oggi al momento più atteso della giornata, un momento di raccoglimento dove noi tutti ci trasferiamo per qualche istante nel luogo che, in fin dei conti, voi tutti avete scelto. Questa volta, per la puntata della Rubrica Specials ormai diventata famosa in tutte le terre (Anche meno!) vi portiamo in Perù in una struttura con un nome che già richiama a se tutto il potere nella natura: lo SkyLodge Natura Vive.

Situato a 300 metri su un’altura la cui vista è completamente dedicata alla Valle Sacra di Cusco, ad un altezza e in un punto dove solo i Condor osano volare ma, ovviamente, ben distanti e indisturbati dall’azione dell’uomo che si permette di accostarsi a queste creature.

L’hotel è costruito e costituito da otto stanze in totale che possono ospitare poche persone, le più coraggiose, e sono interamente trasparenti e collocate ad un altezza di circa 300 metri permettendo agli ospiti di godere di un panorama a 360 gradi nella piena sicurezza ingegneristica.

Tra le varie offerte che vi vengono proposte, l’hotel mette a disposizione stanze assurde completamente fatte in vetro resistente dove vi verrà servita colazione, cena romantica e, sempre per colore che se la sentono, un ritorno alla civiltà che noi tutti conosciamo tramite un cavo di 120 metri nel vuoto. L’unico inconveniente è il fatto che per raggiungere la stanza da voi prenotata, qualunque essa sia, dovrete o scalare la parete in un percorso prefissato o calarvi dalla cima della montagna. Insomma…non per tutto.

In tutto ciò ovviamente non mancano i comfort che noi tutti desideriamo tra cui materassi e lenzuola di ottima qualità, bagni ecologici e privati ma anche tende per la privacy. I prezzi si aggirano circa intorno ai 280€ tutto compreso.

Ne può valere la pena?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.