Mai bevuto una vera birra? Al Brewdog’s Doghouse scoprirai il vero sapore della birra!

Mai bevuto una vera birra? Al Brewdog’s Doghouse scoprirai il vero sapore della birra!

Nuovamente siamo arrivati ad uno dei momenti più fichi della settimana, uno di quei momenti in cui noi di ViaggiAlVolo cerchiamo parole a caso per trovare hotel associati e, stranamente, ogni volte ne riusciamo a trovare di diversi e sparsi per tutto il mondo. Per la quattordicesima puntata della rubrica “Specials” vogliamo mandarvi in un luogo in cui tutti, ma davvero tutti, vorrebbero passare almeno una notte per la particolare caratteristica che lo distingue dagli altri hotel. Stiamo parlando del BrewDog’s DogHouse Columbus, nello stato dell’Ohio

.

Primo nel suo genere, già la sua sola presenza è in grado di cambiare l’aroma che si disperde nell’aria diventando assolutamente indimenticabile, con note di frumento e luppolo, qualcosa di meraviglioso insomma! Situato in 42 acri a Columbus dove vengono coltivati tutti gli ingredienti con i quali poi vengono prodotte tutte le birre.

Lo stile vieni riproposto in tutte le salse a partire sicuramente dalla quantità di birre e dalla varietà di esse, ma anche nelle singole camere, 32 per la precisione, ognuna dell e quali ammette la sua particolarità e all’interno della quale, ovviamente, non manca la birra in piccoli frigoriferi, rendendo l’ambiente persino elegante.

Ogni camera, comprese quelle più lussuose, 8 in totale, sono dotate di diversi servizi tra cui : una quantità spropositata di birra, tv da 42 pollici, una piccola selezione di birre stagionale precedentemente scelte, un’ampia doccia dalla quale però non esce birra (Che peccato!), caffè macinato a mano e saponi completamente a base di birra.

In tutto ciò non poteva non essere inserito un museo completamente dedicato alla birra, al processo, dalla produzione fino al bicchiere che noi tutti beviamo, per un totale di una struttura da 6000 metri quadri. Qualcosa di assurdo e totalmente coinvolgente!

Abbiamo fatto riferimento alla Doccia Birra? Ok, forse vi abbiamo mentito perchè in effetti è proprio possibile fare una doccia di birra tonificante e rinfrescante e dagli effetti benefici per pelle e capelli.

In tutto ciò i prezzi non sono nemmeno cosi esagerati considerando la totale passione con la quale la struttura si è eretta e con la quale ancora vive grazie anche all’affluenza turistica. Difatti la stanze partono da 120 euro a notte in bassa stagione fino anche a 400 euro a notte per le suite lussuose.

Ti conviene davvero andare a vedere di che si tratta!!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.