Un intero viaggio senza mai uscire dall’aereo! In costa rica questo è possibile! Scopri l’hotel progettato in un boing 727!

Un intero viaggio senza mai uscire dall’aereo! In costa rica questo è possibile! Scopri l’hotel progettato in un boing 727!

Eccoci nuovamente a questa tredicesima puntata della rubrica “Specials” dove ogni volta, ogni settimana, ogni giovedi, cerchiamo di sorprendervi nelle maniere più disparate trovando hotel davvero esotici. Essendo noi dello staff appassionati di voli ed hotel non poteva non mancare un classico esempio di ciò che è una sintesi tra queste due entità molto ricercate. Stiamo parlando del Costa Verde!

Situato tra il Parco Nazionale Manuel Antonio e la costa Pacifica, il Costa Verde, a circa 4 km dal villaggio di Quepos, in Costa Rica, e 2 ore di macchina dall’aeroporto di Sa Jose rappresenta un’esotica scelta che unisce la naturalità della vita selvaggi e gli agi che solo un hotel costruito e progettato per vivere all’interno di un aereo può regalare continuando a rimanere in una fauna davvero fantastica a partire dalla quantità impressionante di Scoiattoli, gufi, Scimmie e quant’altro. Andiamo più nel dettaglio:

Il Costa Verde prevede un totale di 70 camera con diverse opzioni tra le più varie includendo Suites, Studi, Camere sugli albero inserite in una struttura che di fatto è proprio un Boing 747 senza nulla togliere all’ambiente di mare che si trova a soli 10 minuti dall’hotel. Per i più svogliati non c’è alcun problema. Il Costa Verde prevede diverse zone piscina il cui accesso è consentito ai soli adulti e da cui la vista è assolutamente celestiale.

L’aereo è stato scelto dopo un’intensa storia partendo dal 1965 in cui l’aereo nacque per viaggiare con la compagnia Avianca AirLines per trasportare, tra le altre cose, i Globetrotter dal Sud Africa. Insomma, qualcosa di molto carino e pensato.

Tutto questo a prezzi anche tutto sommato contenuti considerando l’ambiente e l’habitat in cui è inserito. Parliamo di cifre che si aggirano intorno ai 150 dollari a notte per le camere più semplici fino a prezzi assolutamente diverse per le suites, sopratutto in periodi di alta stagione come Luglio e Agosto.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.